CONTATTI
Poliambulatorio Fisioterapico Idrofisio
Fisioterapia Monteverde Roma
Vieni a trovarci nella nostra sede di Monteverde Roma
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 orario continuato (Per tutte le Terapie) CONTATTI
Orario Segreteria dal Lunedì al Venerdì ore 9.00 – 19.00 orario continuato
Situato nella centralissima Monteverde a Roma, il poliambulatorio fisioterapico è caratterizzato dalla presenza di una PISCINA TERAPEUTICA con temperatura di 33°C, comode stanze per la fisioterapia, comodi spogliatoi, parcheggio gratuito riservato agli assistiti, reception e sala d’attesa.
Contatti
Scrivi al Poliambulatorio Idrofisio
Dicono di Noi… le Vostre recensioni
ECCELLENTE In base a 185 recensioni Pubblicato su Lo SaiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. bello!Pubblicato su Paola AronicaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho avuto un intervento di protesi inversa di spalla ed ho effettuato la fisioterapia per tre mesi presso l’ospedale dove mi ero operata. Successivamente mi sono rivolta ad IdroFisio per ottimizzare i risultati e per fare idrokinesiterapia una volta a settimana. Ho fatto terapia con il Dr. Cavuoto e sono rimasta molto sorpresa e soddisfatta di avere recuperato quasi totalmente con circa 20 sedute. A saperlo avrei fatto prima l’idrokinesiterapia!Pubblicato su Lucia BuongarzoniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Vengo in questo centro da due anni (pur abitando piuttosto distante) e mi trovo molto bene. Sono seguita da Francesco, del quale apprezzo la preparazione, la professionalità e la cordialità. Ho solo un appunto da fare: gli spogliatoi andrebbero attenzionati e revisionati.Pubblicato su annamaria valenteTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Sono arrivata al poliambulatorio dolorante, impigrita e poco attiva dopo una brutta caduta e 40 giorni di letto. Ho finito il primo ciclo di fisioterapia e i dolori sono scomparsi e sono tornata attiva, vivace, positiva e allegra. Meglio di così non poteva andare! Ringrazio particolarmente la giovane fisioterapista che si è dedicata a me perché oltre ad una buonissima professionalità e mani “speciali”, comunica piacevolezza, afffetto e simpatia. GraziePubblicato su Ettore Di BelloTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Buongiorno, sin dal primo momento mi sono trovato benissimo... Il fisioterapista è un grande professionista, ed il fatto di avere anche il parcheggio riservato interno, è la ciliegina sulla torta. Altamente consigliato Grazie di tuttoPubblicato su Pietro MichelangeliTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ho trovato grande professionalità,elevata competenza e grande attenzione nella cura del pazientePubblicato su Carmelo BonvissutoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Mi sono trovato molto bene. Fisioterapisti molto brave/i. Poliambulatorio che consiglioPubblicato su miriam mieliTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Cortesia e professionalità Mi sono trovata molto bene In particolare un grazie al fisioterapista Domenico Massa 🙂Pubblicato su mario lilliTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Esperienza sicuramente positiva. Personale accogliente, gentile e professionalmente preparato.Pubblicato su Filippo La NoceTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Personale molto professionale e preparato. Nel mio caso (grave lesione alla spalla) ho avuto molto giovamento. Lo consiglio vivamente a chi ha, ahimè, problemi fisici
ECCELLENTE In base a 10 recensioni Pubblicato su Rossella D'EliaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. ho iniziato a fare fisioterapia in acqua nel vostro centro ad aprire, prima con Michela e poi con Francesco con il quale ho poi continuato con la terapia manuale e ieri (11/2/2026) ho fatto la mia ultima terapia alla spalla destra. Sono due fisioterapisti bravi, professionali e cordiali. E ringrazio ad entrambi.Pubblicato su Francesco GervasiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Ho conosciuto il Poliambulatorio Idrofisio ANIK a seguito di un intervento di ernia discale. ll primo contatto è stato con il Dott. Fulvio Cavuoto, che ha visionato con attenzione la documentazione relativa all'intervento, mi ha visitato, spiegandomi quindi gli obiettivi del trattamento riabilitativo. Mi ha subito colpito la professionalità e l'esperienza del Dottor Cavuoto, unito a vivo entusiasmo nel lavoro, in particolare nella idrofisiokinesi terapia. Ho potuto apprezzare la professionalità dei collaboratori del Dottor Cavuoto, l'ottima organizzazione del Centro, l'ordine e la pulizia degli Ambulatori, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale. Sempre precisa la programmazione dei trattamenti e la puntualità nella esecuzione degli stessi. E' inoltre disponibile un parcheggio auto interno. Sulla base della mia personale esperienza, degli ottimi risultati ottenuti con il trattamento, mi sento di consigliare sicuramente questo Centro! Francesco GervasiPubblicato su Costanza GoffredoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Ho conosciuto il Poliambulatorio Idrofisio ANIK a seguito di un intervento di ernia discale. ll primo contatto è stato con il Dott. Fulvio Cavuoto, che ha visionato con attenzione la documentazione relativa all'intervento, mi ha visitato, spiegandomi quindi gli obiettivi del trattamento riabilitativo. Mi ha subito colpito la professionalità e l'esperienza del Dottor Cavuoto, unito a vivo entusiasmo nel lavoro, in particolare nella idrofisiokinesi terapia. Ho potuto apprezzare la professionalità dei collaboratori del Dottor Cavuoto, l'ottima organizzazione del Centro, l'ordine e la pulizia degli Ambulatori, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale. Sempre precisa la programmazione dei trattamenti e la puntualità nella esecuzione degli stessi. E' inoltre disponibile un parcheggio auto interno. Sulla base della mia personale esperienza, degli ottimi risultati ottenuti con il trattamento, mi sento di consigliare sicuramente questo Centro! Francesco GervasiPubblicato su Antonio LamastraTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Ho avuto un problema neurologico importante che mi ha paralisi del lato destro del corpo. Ho fatto riabilitazione neuro motoria e idrokinesiterapia e dopo solo sette mesi cammino decentemente e senza bastone e senza tutore al piede e anche l'arto superiore è diventato funzionale. Centro consigliatissimoPubblicato su Angela CipressaTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Ho seguito un percorso di riabilitazione in acqua con il Dott. Nello e un programma di posturale con Dott. Francesco. Disponibili e professionali consiglio vivamente!!!Pubblicato su Massimo MasielloTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. sono uno sportivo , accompagno gruppi in montagna con il Club Alpino Italiano ho avuto un problema di fascite plantare e spina calcaneare , che con la competenza e il metodo del dott.Fulvio Cavuoto , ha saputo in sole 4 sedute di laser ad alta potenza ed onde urto risolvere. Consiglio a Tutti di affidarsi alla competenza e professionalità del poliambulatorio idrofisio.Pubblicato su Silvia MennittiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Gioco spesso a Paddle perché lo trovo un ottimo sfogo ma ho subito una lesione severa del crociato. Per evitare l'intervento mi è stata consigliata l'idrokinesiterapia individuale che ho fatto presso IDROFISIO con grande successo! Ho rinforzato la muscolatura e sono tornata a giocare! Grazie a tutto lo staff Idrofisio!!!Pubblicato su Luigi CrisantiTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Oggi mia sorella Francesca ha terminato le sessioni di fisioterapia in acqua presso Idrofisio-Anik. Francesca era stata operata a ottobre per la frattura del collo del femore e i medici mi avevano avvertito che c'erano molte probabilità che non riuscisse più a camminare e invece grazie al lavoro in acqua nella bellissima struttura di Fulvio Cavuoto e alla grande bravura e professionalità del fisioterapista Dionis Troka ora mia sorella a tre mesi dall'operazione è di nuovo in gradi di camminare da sola. ❤️Pubblicato su Ettore MondiniTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Sono pensionato da poco e ho svolto una vita sedentaria alternata a sport della domenica e le mie ginocchia sono piene di artrosi. Ho fatto delle infiltrazioni di acido ialuronico ma dovevo ripeterle periodicamente. Ho scoperto le cellulare staminali che tutto sommato facendole una volta (con prezzo molto competitivo rispetto alle infiltrazioni) mi Hanno fatto stare molto tempo bene senza dover ricorrere alle solite cure. Inoltre il dr. Fabio Favetti è talmente esperto che mi ha curato in ambulatorio senza ulteriori spese ospedaliere. Consiglio una visita con lui è molto competente!Pubblicato su Francesca PinoTrustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Facebook. Mia madre è anziana ed ha una severa artrosi alle grandi articolazioni, in particolare le ginocchia. Negli anni passati ha fatto infiltrazioni di acido ialuronico e un paio di ortopedici hanno dato indicazione all'intervento chirurgico di artroprotesi al ginocchio destro, ma attraverso le indicazioni dello staff di IDROFISIO mia madre ha eseguito la cura con le cellule staminali con il dr Fabio Favetti e un ciclo di 10 sedute di idrokinesiterapia individuale con risultati incredibili: tutto ciò dura da almeno 9 mesi! Consiglio questo tipo di terapia conservativa al fine di evitare la protesi. Ora mia madre va meglio ripetendo ogni 6 mesi qualche seduta di idrokinesiterapia che le dà beneficio a tutto il resto del corpo.


