Contatti
Vieni a trovarci nella nostra sede
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 orario continuato
Scrivi al Poliambulatorio Idrofisio
Dicono di Noi… le Vostre recensioni
Google :
Metella Raboni
11. Aprile, 2023.
Ho frequentato il centro per diverse sedute ed ho trovato professionisti disponibili e competenti. Lo raccomando vivamente
Michela Miorin
7. Aprile, 2023.
Mio figlio aveva una brutta lussazione alla spalla ed è stato curato in tempi record con professionalità e gentilezza. Se ci fossero 10 stelle sarebbe il mio voto! Consigliatissimo
Michele Esposito
21. Marzo, 2023.
RINGRAZIO IL PERSONALE TUTTO ED IN PARTICOLARE IL DR.
DIONIS TROKA PER LE CURE PRESTATE CON COMPETENZA,
ATTENZIONE E GENTILEZZA. MICHELE ESPOSITO
Damiano Perugini
4. Marzo, 2023.
Ho concluso il mio percorso di 10 sedute in cui mi sono trovato benissimo.
Sono stato seguito dal fisioterapista Francesco persona di cuore e molto preparata.
Consiglio a tutti.
miriam hassan
17. Febbraio, 2023.
Centro di fisioterapia molto competente. Gentilezza e preparazione dei fisioterapisti.
Stefania Astrologo
18. Gennaio, 2023.
È un ottimo centro di fisioterapia.
Lo consiglio vivamente a tutti!!
Luigi Crisanti
17. Gennaio, 2023.
Bellissima struttura, comodo parcheggio interno ma soprattutto fisioterapisti veramente bravi e competenti. La consiglio a tutti.
Mita Ungaro Vicario
19. Dicembre, 2022.
Buongiorno a tutti
Posso solo aggiungere che siete una bellissima realtà’ , che opera con coscienza e dedizione , che sono felice di avervi trovati perche’ stiamo risolvendo insieme i miei problemi posturali e che i miei dolori sono decisamente migliorati- Vi auguro tutto il successo che meritate !
Un Grazie speciale a Giulia🦾!!
M H
7. Dicembre, 2022.
Anik è un centro eccellente, ormai io mi rivolgo solo a loro perchè sono seri e professionali. Sono andata per un colpo di frusta e ho avuto ottimi risultati in poche sedute,dolore alla spalla sparito.Ringrazio molto Fulvio e Domenico per avermi seguita con attenzione.
Consiglio vivamente!!
Norma Casilio
1. Dicembre, 2022.
Ho conosciuto il "Poliambulatorio Idrofisio Anik" grazie all' ortopedico dott.Fabio Favetti, a cui mi sono rivolta per problemi alla cuffia dei rotatori della spalla destra.
Le tre infiltrazioni a base di collagene, da lui effettuate, l' utilizzazione del laser sulla mia spalla dolente da parte dei dottori Giulia Teristi e Francesco Iacopucci, ed infine le dieci ore complessive di esercizi in acqua, sotto la guida esperta del dott. Francesco Iacopucci, mi hanno permesso di ritrovare una funzionalità della spalla destra che pensavo di aver perso per sempre.
Consiglio vivamente a tutti questa struttura per la cortesia e la capacità del personale, guidato dal dott. Fulvio Cavuoto
In particolare ringrazio il dott. Francesco Iacopucci per la sua competenza e capacità didattica
Grazie di cuore a tutti!!!
Facebook :
Luigi Crisanti
18. Gennaio, 2023.
Oggi mia sorella Francesca ha terminato le sessioni di fisioterapia in acqua presso Idrofisio-Anik.
Francesca era stata operata a ottobre per la frattura del collo del femore e i medici mi avevano avvertito che c'erano molte probabilità che non riuscisse più a camminare e invece grazie al lavoro in acqua nella bellissima struttura di Fulvio Cavuoto e alla grande bravura e professionalità del fisioterapista Dionis Troka ora mia sorella a tre mesi dall'operazione è di nuovo in gradi di camminare da sola.
❤️
Claudio Nardiello
21. Luglio, 2022.
Gentili e professionali! Sto affrontando un percorso di riabilitazione del ginocchio; nel giro di pochi mesi son passato dal non poter salire un gradino per il dolore lancinante ad un recupero, ormai quasi completo, della mobilità. Non posso che dire grazie al Dott. Aldo Fernicola, per l'attenzione e la cura dimostrata nel tempo. Non posso che consigliare a tutti un esperienza di lavoro in acqua con il Dott. Gabriele Prece, un lavoro fondamentale di rieducazione motoria, che partendo dal problema al ginocchio, ha coinvolto la schiena, il diaframma e il bacino. un ciclo di 10 incontri, dove già al quinto i risultati son stati a dir poco sorprendenti. Non esagero nel dire che ho letteralmente re-imparato a camminare!
Ettore Mondini
9. Giugno, 2022.
Sono pensionato da poco e ho svolto una vita sedentaria alternata a sport della domenica e le mie ginocchia sono piene di artrosi. Ho fatto delle infiltrazioni di acido ialuronico ma dovevo ripeterle periodicamente. Ho scoperto le cellulare staminali che tutto sommato facendole una volta (con prezzo molto competitivo rispetto alle infiltrazioni) mi Hanno fatto stare molto tempo bene senza dover ricorrere alle solite cure. Inoltre il dr. Fabio Favetti è talmente esperto che mi ha curato in ambulatorio senza ulteriori spese ospedaliere. Consiglio una visita con lui è molto competente!
Marco Gx
9. Giugno, 2022.
Soffro di artrosi alle ginocchia a seguito di traumi sportivi (ciclista). Mi sono rivolto al centro IDROFISIO per una visita con il Dr. Favetti, ed ho finalmente trovato un ortopedico non interventista, che consiglia terapie conservative ed efficaci. Con l'idrokinesiterapia individuale mi sento rinato! Grazie a tutto lo staff per avermi ascoltato!
Francesca Pino
3. Maggio, 2022.
Mia madre è anziana ed ha una severa artrosi alle grandi articolazioni, in particolare le ginocchia.
Negli anni passati ha fatto infiltrazioni di acido ialuronico e un paio di ortopedici hanno dato indicazione all'intervento chirurgico di artroprotesi al ginocchio destro, ma attraverso le indicazioni dello staff di IDROFISIO mia madre ha eseguito la cura con le cellule staminali con il dr Fabio Favetti e un ciclo di 10 sedute di idrokinesiterapia individuale con risultati incredibili: tutto ciò dura da almeno 9 mesi! Consiglio questo tipo di terapia conservativa al fine di evitare la protesi. Ora mia madre va meglio ripetendo ogni 6 mesi qualche seduta di idrokinesiterapia che le dà beneficio a tutto il resto del corpo.
Maria Cristina Annibali
1. Novembre, 2020.
Soffro da anni di mal di schiena a causa del lavoro sedentario e dello smarteworking che mi costringe a posizioni scomode. Ho effettuato 5 sedute di idrokinesiterapia e di rieducazione posturale e incredibilmente il mio dolore cronico è sparito. Ogni tanto rifarò una seduta perché mi sono convinta che ne vale la pena. Grazie a tutti i fisioterapisti molto competenti. Lo consiglio
Gabriele Prece
4. Maggio, 2020.
competenza e qualità certificata
Valentina Giungato
29. Aprile, 2020.
Ottima struttura con personale serio e competente. Mi sono trovata molto bene e la piscina riscaldata è perfetta!
Gabriella Cugini
23. Novembre, 2019.
La professionalità dei medici la loro gentilezza, e la loro disponibilità. Le loro terapie sono ottime e a me hanno risolto problemi che non ero riuscita a risolvere con altre terapie.
Cristina Carolfi
27. Giugno, 2019.
Grandissima professionalità unita ad una meravigliosa attenzione per il singolo paziente che ti fanno sentire davvero accudito e in mani sicure!
Grazie