Piscina terapeutica

Il nostro studio associato polispecialistico in fisioterapia è caratterizzata dalla piscina terapeutica con acqua salata a 33 gradi, specificamente progettata per la riabilitazione individuale, dove operano solo fisioterapisti specializzati in idrokinesiterapia ANIK.

Dispone di spogliatoi ampi e comodi con temperatura costante intorno a 26 °C, totalmente accessibile, acqua calda a 33°C ed è sede permanente dei corsi di formazione per  fisioterapisti dell’ ANIK – Associazione Nazionale Idrokinesiterapisti.

Piscina terapeutica fisioterapia in acqua

Scopri tutti i nostri trattamenti di fisioterapia

Lo studio Idrofisio offre trattamenti di fisioterapia che ricoprono le seguenti branche riabilitative: ortopedico-traumatlogico  (sia con metodiche in acqua che a secco), neuromotorio (sia con metodiche in acqua che a secco), rieducazione posturale globale, rieducazione vascolare (arterioso, venoso e linfatico), riabilitazione dello sportivo.

Aiutiamo a recuperare con meno dolore, meno sedute e meno tempo da esiti di interventi chirurgici, traumi, infortuni, patologie ortopediche e neurologiche
per un veloce ritorno alle normali attività di vita quotidiana.

Richiedi maggiori informazioni su Piscina terapeutica